Azienda

Presentazione


Foto_Capannone_RotitaliaGrazie ad una esperienza trentennale maturata nel settore della carta in rotoli e, potendo contare su una struttura produttiva ed organizzativa di grande rilievo, siamo in grado di offrire al mercato nazionale ed estero prodotti di altissima qualità.

Fin dal 1972, i nostri supporti cartacei hanno permesso all’Italia che lavora di poter usufruire con estrema precisione delle tecnologie più disparate come registratori di cassa, bilance elettroniche, fax,  pos, calcolatrici, etichettatrici, strumenti scientifici, parcometri ed ogni strumento o applicazione che utilizza il rotolo di carta come supporto e materiale di consumo.

Dalla materia prima (carta termica, chimica, adesiva, cellulosa, ecologica con diversi gradi di sensibilità e grammatura) proveniente da selezionate cartiere italiane ed europee produciamo rotoli di ogni dimensione e metraggio con svariate possibilità di personalizzazione, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta grazie anche ad una elevata flessibilità produttiva.

Nel 1989 l’azienda decide di autoprodursi i supporti in cartone necessari per la produzione di rotoli per controllare in maniera ottimale l’intero processo produttivo e, di conseguenza la qualità del prodotto.

L’introduzione del tubo di cartone a spirale permette di diversificare la propria gamma di articoli proposti al mercato.